Uomini e donne, salta la prima coppia

Marco Cartasegna e Federica Benincà hanno deciso di dividere le proprie strade chiudendo così il proprio rapporto sentimentale

0
394

Uomini e donne, salta la prima coppia. Sono state una delle prime coppie a lasciare Uomini e Donne consce del proprio amore e della voglia di viversi fuori. Nemmeno un mese dopo invece, il programma di Maria De Filippi fa i conti con la prima rottura estiva. Marco Cartasegna e Federica Benincà infatti, hanno deciso di dividere le proprie strade chiudendo così il proprio rapporto sentimentale. A spiegare i motivi della rottura è l’ex corteggiatrice, arrivata in ritardo rispetto alle altre pretendenti nel programma di Canale 5 ma capace di fulminare l’ex tronista. “Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili – dice la Benincà a Urban Post – Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto ‘non poter stare senza ma neanche con’. Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà”.

Versione confermata anche dall’ex tronista. “Abbiamo delle incompatibilità – sottolinea – che sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni. E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato”.

Supporto da Soleil. In un momento così delicato però, la Benincà ha voluto però ricordare chi le è stato vicina per superare la delusione per la rottura. Indizi che portano a Soleil, corteggiatrice anch’essa e scelta di Luca Onestini, alla quale Federica spende solo belle parole. “Io e Soleil – conclude – non ci sentiamo tutti i giorni, ma ci siamo sentite e abbiamo parlato tanto. Anche in questo momento non propriamente facile, mi ha contattata per chiedermi come stavo (non volendo neanche sapere il motivo) e abbiamo parlato tanto. Secondo me sí, è felice insieme a Luca e posso dirlo perché dentro al programma sono una delle poche che l’ha vissuta dietro le quinte di Uomini e Donne ed un po’ ho imparato a conoscerla. Finalmente la vedo serena e libera di godersi il suo fidanzato”.

Views All Time
Views All Time
151
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...