Uomini e Donne: la stagione 2017/2018, niente trono gay?

0
447

Trono gay cancellato per la stagione 2017/2018? Potrebbe durare una sola edizione l’esperimento di “Uomini e Donne”, dopo lo scandalo scoppiato con Claudio Sona.

Uomini e Donne: cancellato il trono gay?

La notizia, riportata dal settimanale ‘Spy’, arriva come un fulmine a ciel sereno. Nel corso di un’intervista, Maria De Filippi aveva infatti annunciato che il trono omosessuale sarebbe tornato. Entusiasta per gli ottimi ascolti, pensava di portare avanti l’idea. Ma dopo le dichiarazioni sono usciti retroscena, sulla prima edizione di #Uomini e donne gay e sul protagonista Claudio Sona, che rischiano di far saltare tutto.

Uomini e Donne: contatti ininterrotti

Ad innescare la miccia Juan Sierra, che ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti su come siano andate realmente le cose tra lui e Claudio, ai tempi dell’avventura in trasmissione. Juan ha, nel dettaglio, spiegato di essersi continuato a sentire con Claudio Sona, anche ai tempi della sua partecipazione a Uomini e donne. E per dimostrarlo ha reso di dominio pubblico i numerosi sms scambiati, pure quando l’ex tronista ha scelto Mario Serpa come nuovo fidanzato. In risposta ad alcuni fan che gli chiedevano notizie sul rapporto, Sierra aveva replicato: “La smettete di scrivere il nome di quella persona schifosa sul mio profilo, per favore? A me ha chiesto scusa in privato. Se non lo ha fatto con voi, è un vostro problema. Io non voglio saperne niente”.

Uomini e Donne: fonte di imbarazzo

Dagli sms si evince, insomma, che Claudio Sona non si sarebbe comportato in buona fede nella veste di tronista. Atteggiamento irriguardoso nei confronti del pubblico e della redazione. Uno smacco per Maria De Filippi, che si è ritrovata costretta a rivedere i propri piani. Le tante polemiche delle ultime settimane avrebbe provocato imbarazzo, anche alla redazione, guidata da Raffaella Mennoia. Ed è per questo motivo che sarebbe stato annullato ii trono gay, previsto dal prossimo settembre.

Uomini e Donne: troniste donne

Emergono, nel frattempo, diversi nomi sui nuovi tronisti. In lizza per sedere sulla famosa sedia rossa, fa sapere il settimanale Vip, pure Cecilia Zagarrigo. La studentessa di Torino sarebbe in ballottaggio con un’altra ex corteggiatrice: la dolce Giulia Latini. Fino a qualche mese fa, entrambe si contendevano Luca Onestini. Tuttavia, il tenebroso bolognese ha preferito alle due l’italo-americana Soleil Sorgé. Per le nuove troniste si parla pure di Antonella Fiordelisi, la modella e spadista attualmente impegnata come tentatrice a Temptation Island.

Views All Time
Views All Time
206
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...