Uomini e Donne, nuovo amore per Fabio Ferrara?

Naufragata la storia con Ludovica Valli, il corteggiatore ha trovato subito consolazione

0
250

Uomini e Donne, nuovo amore per Fabio Ferrara? E’ ormai passata agli archivi la stagione di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi ideato per permettere a corteggiatori e tronisti di vivere intense quanto patinate storie d’amore sotto i riflettori. Da pochi giorni si sono chiusi i percorsi dei tre ragazzi del trono classico, Luca Onestini, Rosa Perrotta e Desirèè Popper. L’ex Mister Italia ha chiuso il suo percorso decidendo di fare coppia fissa con Soleil Sorgèè, corteggiatrice italo americana, mentre Rosa Perrotta, finita qualche settimana fa nel mirino di Pippo Inzaghi, ha scelto a sorpresa Pietro Tartaglione, nonostante una grande fetta del pubblico si aspettasse Alex Adinolfi al suo fianco. Percorso più travagliato, e concluso senza una scelta, quello di Desirèè, che ha abbandonato la trasmissione Mediaset senza una scelta e di conseguenza senza un partner, nonostante più di qualche indizio aveva portato all’idea Pietro Marciano.

Il bilancio della stagione. Per due nuove coppie che si sono formate, una tronista che abbandona il trono da single, questo il bilancio della stagione televisiva che sta per volgere al termine, anche se a tenere banco sono le voci recenti su uno dei corteggiatori del programma di Maria De Filippi più amato e discusso degli ultimi anni. Si parla di Fabio Ferrara, uscito dal programma in compagnia della bella Ludovica Valli, storia d’amore presto naufragata sul nascere.

Fabio Ferrara. Il corteggiatore, con un passato da calciatore, pare abbia presto trovato pronta consolazione con un nuovo amore. L’indizio spunta sui social, come ormai da prassi, in particolare su Instagram. Il bel Fabio avrebbe pubblicato una storia con le parole “Ti prendo e ti porto via”, di Vasco Rossi, nel filmato si intravedono anche le lettere P.M., che sono questa volta un chiaro indizio. Potrebbe infatti trattarsi di Patricia Manfield, fashion blogger di gran successo sui social, e ragazza immagine di origini polacche ma al centro della vita notturna milanese. Solo indiscrezioni per il momento, ma ai follower più attenti non sono sfuggiti diversi like della ragazza alle foto postate dal bel Fabio. Chissà se l’amore nuovo uscirà allo scoperto…

Views All Time
Views All Time
102
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...