Uomini e Donne 2017/2018: chi sarà il nuovo tronista?

0
568

Mattia Marciano potrebbe sedersi sul trono di Uomini e Donne a settembre. Previste novità in autunno anche per il trono gay.

Uomini e Donne: promozione sul campo

Nella scorsa edizione Marciano è stato rifiutato come corteggiatore da Desirée Popper, che abbandonò la trasmissione evitando di scegliere, scrivendo: “La redazione del programma crede fortemente in lui”. Fiducia anche per un imminente futuro da tronista, come riporta il settimanale di Alfonso Signorini.

Uomini e Donne: casting per il trono gay

Dopo le polemiche scoppiate con Claudio Sona, il trono gay starebbe per tornare secondo Chi: ”Procedono i casting per il trono gay che, però, non partirà a settembre con il trono ‘uomo e donna’, ma entrerà in corsa, nell’autunno inoltrato. La scelta del tronista in cerca d’amore sarà particolarmente emozionante”. Nel corso di un’intervista, Maria De Filippi aveva annunciato che il trono omosessuale sarebbe tornato. Entusiasta per gli ottimi ascolti, pensava di portare avanti l’idea. Ma alcuni retroscena hanno rischiato di far saltare tutto. A scatenare le polemiche Juan Sierra, che aveva deciso di raccontare la sua versione dei fatti su come siano andate realmente le cose tra lui e Claudio Sona, ai tempi dell’avventura in trasmissione.

Uomini e Donne: i sotterfugi di Sona

Juan aveva reso di dominio pubblico i numerosi sms scambiati con Claudio Sona, anche durante la scelta di Mario Serpa come nuovo compagno a Uomini e Donne. “La smettete di scrivere il nome di quella persona schifosa sul mio profilo, per favore? A me ha chiesto scusa in privato. Se non lo ha fatto con voi, è un vostro problema. Io non voglio saperne niente”, aveva tuonato Sierra in risposta ad alcuni fan che gli chiedevano notizie sulla loro storia.

Uomini e Donne: l’esperimento continua

Dagli sms si evince, insomma, che Claudio Sona non si sarebbe comportato in buona fede nella veste di tronista. Atteggiamento irriguardoso nei confronti del pubblico e della redazione. Uno smacco per Maria De Filippi, ritrovatasi costretta a rivedere i propri piani. Le tante polemiche delle ultime settimane avrebbero provocato imbarazzo, anche alla redazione. Ed è per questo motivo che era in dubbio il trono gay. Ma, dopo settimane di riflessione, sembra che la De Filippi abbia deciso di riportarlo, anche se nessuna conferma è stata per ora data dalla redazione. E nemmeno sulle pagine social ufficiali sono stati ancora pubblicati i nomi dei tronisti che cercheranno l’amore dal prossimo settembre su Canale 5.

Views All Time
Views All Time
317
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...