Temptation Island 2017, le novità

Alcune coppie nate sotto le luci dei riflettori di Uomini e Donne saranno di nuovo protagoniste

0
327

Sarà un’estate infuocata e tutta da seguire incollati davanti alla tv per gli appassionati di Uomini e Donne. Dopo la sospensione per la solita pausa estiva del fortunato format di Maria De Filippi, alcune delle coppie nate proprio sotto le luci dei riflettori del programma pomeridiano di Canale 5 saranno di nuovo protagoniste a Temptation Island. L’isola delle tentazioni infatti sta per tornare in prima serata, mettendo in dubbio sentimenti e fedeltà di cinque diverse coppie selezionate con attenzione dalla redazione. Arrivata alla sua terza edizione, Temptation Island vedrà i diversi partner dividersi in due diversi villaggi per tre settimane senza contatti ma con la possibilità di poter conoscere i diversi “corteggiatori” e “tentatori”.

Cast. L’edizione 2017 sarà condotta ancora da Filippo Bisciglia, che dalle spiagge di una località ancora top-secret della Sardegna avrà il compito di guidare le operazioni provando a salvare le varie coppie in gioco. Al momento la produzione sta mantenendo il massimo riserbo sul cast. Ma in Rete circolano molte indiscrezioni. Sicuramente alcune coppie arrivano direttamente dal mondo di Uomini e Donne. È il caso di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: i due, dopo appena sei mesi di relazione, sono pronti per l’avventura come sostengono i fan che su Instagram augurano alla coppia una buona esperienza (e loro non smentiscono ma ringraziano). In forse la presenza di Andrea Damante e Giulia De Lellis, anche loro “nati” nel dating show di Maria De Filippi. Non saranno del cast, invece, Luca Onestini e Soleil Sorgè: stanno insieme da appena tre settimane, troppo poco per un gioco spietato come quello dell’”Isola delle tentazioni”.

Tante indiscrezioni – e nessuna ufficialità – anche sui nomi dei tentatori e delle tentatrici. Dovrebbe esserci il corteggiatore di “Uomini e Donne” Andrea Melchiorre, mentre la chiacchierata partecipazione di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, resta un mistero.

Views All Time
Views All Time
125
Views Today
Views Today
2

Commenta l

SHARE
Loading...