Il Segreto: le nuove anticipazioni sulla trama dal 24 al 30 luglio

0
333

Su Canale 5 continuerà ad andare in onda dal 24 al 30 luglio “Il Segreto”. Tutte le anticipazioni sulla trama.

Il Segreto: padre in cerca di figlia

Smuoverà le acque Nestor Garrios, new-entry, ex fidanzato di Camila a Cuba. Che arriva a Puente Viejo determinato a cercare sua figlia Belen. Inoltre, Elias Mato incontrerà, dalla prigione, Dos Casas, per rivelargli una verità sconvolgente: il chimico, aiutato da una complice, creerà parecchie difficoltà sia a Hernando che alla sua intera famiglia, ma prima di riverlarne l’identità decide di suicidarsi. Il Dos Casas ne darà immediatamente  notizia alla propria famiglia.

Il Segreto: la sofferenza di Rosario

Rosario si scaglierà, invece, contro Nicolas, accusandolo di aver ucciso sua figlia Mariana. Mentre sta per raggiungere la tomba, apparirà provata. Alfonso crederà alle sue illazioni e si recherà, furioso, dal giovane Nicolas per picchiarlo. Matias e Beatriz raggiungeranno un’intesa: da adesso nessuno potrà separarli. Mauricio, dopo essere stato cacciato dalla Casona da Cristobal, troverà consolazione nell’alcool.

Il Segreto: lutto che causerà nuovi attriti

Tutta la famiglia Castañeda è sconvolta dalla tragica scomparsa. Ma ad essere il più segnato è proprio la Pacheco, le cui condizioni di salute preoccupano Alfonso, che correrà da Lucas per farla visitare. E il referto sarà più grave del previsto: secondo il medico, Rosario sta attraverso un periodo di forte depressione psicologica, e non sembra più interessato a vivere.

Il Segreto: i diabolici complotti di Cristobal

La sete di potere e vendetta consuma, intanto, Cristobal. A Emilia confiderà che nel suo radar c’è ora anche Hernando Dos Casas, il suo obiettivo è mandarlo sul lastrico. Infine, il Garrigues farà una strana proposta proprio alla Ulloa, suggerendole di rimanere con lui per tutta la notte. I fanatici del Pugno di Dio minacceranno sempre Severo. Cristobal, su sua richiesta, deciderà di dare una mano. Ma i Santacruz temo che questa questa solidarietà nasconda un secondo fine, dati i rapporti contrastati col Garrigues. L’uomo, come è risaputo, non è animato da compassione e vuole immancabilmente avere un tornaconto personale.

Il Segreto: lunedì 24 luglio

Nella puntata del 24 Luglio, Cristobal minaccerà velatamente Rogelia, la governante di Hernando, facendole visitare il manicomio ove è rinchiusa Eulalia, poiché ritenuta una minaccia. L’Intendente lancerà dunque il messaggio alla Montenegro che, se non seguirà le sue direttive, subirà la stessa fine. E impaurita , per la morte del figlio Tristan, Francisca seguirà gli ordini di Cristobal.

Views All Time
Views All Time
151
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...