Rivoluzione in vista a “I Fatti Vostri”

Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono fuori dai piani di Guardì per la prossima edizione

0
278

Non si placano gli strascichi e le polemiche intorno al programma “I Fatti Vostri”. Il celebre format in onda su Rai Due infatti, continua a fare i conti con le diatribe scaturite dal conduttore Giancarlo Magalli e rivolte prima alla showgirl e sua compagna di viaggio per tanti anni Adriana Volpe, poi al cantautore Marcello Cirillo.

Novità delle ultime ore è la voce che parla di una profonda rivoluzione del cast del programma diretto da Michele Guardì. Cambiamenti confermati dallo stesso Magalli ai microfoni di Radio M2O, durante l’intervista condotta da Fabio De Vivo e Alberto Dandolo per il programma radiofonico Casa M2O. A partire proprio da Adriana Volpe, protagonista del battibecco in diretta tv diventato virale prima del botta e risposta sui social. «Forse la vedrete ma non al mio fianco – spiega Magalli – Per ora io sono confermato a I fatti vostri. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato (al programma Mezzogiorno in famiglia, ndr)? Basta che migri». Battuta serafica ma che lascia presagire un nuovo polverone all’orizzonte.

Via anche Cirillo. Non solo Adriana Volpe. Insieme allo showgirl anche il cantautore Marcello Cirillo è fuori dai piani di Guardì per la prossima edizione de “I Fatti Vostri”. Una decisione anticipata dal lungo post pubblicato nelle scorse settimane dall’artista, rifilando non poche stoccate proprio a Giancarlo Magalli e al suo atteggiamento tutt’altro che gentile. «Io non voglio litigare con nessuno e tra l’altro non sono decisioni che ho preso io – ha raccontato sempre a Radio M2O Magalli – Io non c’entro niente. Servo come parafulmine e qualcuno poi sfoga il nervosismo, lo ha già fatto Adriana Volpe e adesso anche Marcello, che poi si è arrabbiato». Parata e risposta, un nuovo capitolo di una storia senza esclusioni di colpi e pronta ad aggiornarsi di nuove stoccate.

Views All Time
Views All Time
125
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...