Periodo d’oro per Riccardo Marcuzzo, in arte Riki

Il secondo classificato all’ultima edizione di Amici ha una nuova fiamma

0
597

Periodo d’oro per Riccardo Marcuzzo, in arte Riki. Il secondo classificato all’ultima edizione di Amici (e vincitore della categoria canto) sta girando l’Italia per presentare il suo primo disco, Perdo le parole, che è risultato il più venduto nel primo semestre del 2017. Come se non bastasse, i pettegolezzi sul suo conto dicono che abbia una nuova fiamma. Lei è Ella Ayalon, giovane modella israeliana che avrebbe fatto perder la testa al cantante. I due hanno postato una foto che li ritrae insieme durante le riprese del nuovo videoclip di Riki, ma la dedica che le ha fatto l’artista ha scatenato il gossip.

Come se non bastasse, Riki ed Ella sono comparsi in una Instagram Story dove pare siano mano nella mano: semplice amicizia, amore estivo, o qualcosa di più? Malgrado la giovane età il cantante ha già avuto diversi flirt.

Shady aveva già avuto un flirt con Mike Bird durante la trasmissione di Amici e la loro relazione era stata scoperta da Simona Ventura. Entrambi appartenevano alla squadra bianca, quella che inizialmente era capeggiata da Morgan, ma che, in seguito a varie liti e disguidi, è stata data in carico a Emma. Shady, comunque, è andata avanti e sembra aver trovato una nuova fiamma. Il gossip è scoppiato nelle ultime ora, quando Shady e Alessio La Padula hanno postato nelle loro storie di Instagram alcune foto insieme. In una di queste, il ballerino era nella camera da letto di Shady, che cantava, suonando la chitarra. Il ballerino aveva avuto, in passato, un cotta per Elena D’Amario e aveva fatto di tutto pur di conquistarla, ma non si sa come e quando vi abbia rinunciato e soprattutto perché sia terminata la sua infatuazione. Certo è, invece, che Shady e Alessio si sono conosciuti e che, tra di loro, potrebbe esserci qualcosa che va al di là della semplice amicizia.

Views All Time
Views All Time
283
Views Today
Views Today
2

Commenta l

SHARE
Loading...