Jonas Berami: nuova love story per l’attore spagnolo

0
479

Jonas Berami ritrova l’amore. L’attore spagnolo, famoso in Italia per aver interpretato Juan Castaneda ne “Il Segreto”, ha una nuova fiamma.

Jonas Berami: presenza ricorrente su Canale 5

Tronista a “Uomini e donne”, il 34enne ha alla fine scelto Rama Lila Giustini. Tuttavia, la storia tra i due non ha mai preso il volo. E infatti, solo dopo poche settimane, i due si sono lasciati. Poi Jonas è sbarcato in Honduras, concorrente dell’“L’Isola dei Famosi”, chiudendo al secondo posto l’undicesima edizione, battuto, al televoto, dal pugile Giacobbe Fragomeni. Nell’esperienza da naufrago si creò un’amizia speciale con Mercedesz Henger. Rapporto che tutti credevano potesse trasformarsi, fuori dalle telecamere, in una storia d’amore: così non è stato. Tuttavia, i due sono ancora legati dal sentimento di amicizia. Poi Jonas ha fatto parte del pubblico al “Grande Fratello Vip”, come sostenitore dell’amico Bosco, concorrente all’interno del reality di Canale 5.

Jonas Berami: stregato dalla personal trainer Ariadna

Secondo gli esperti di gossip, da qualche tempo a questa parte l’attore spagnolo frequenta una ragazza, sconosciuta al mondo dello spettacolo. La ragazza, Ariadna, è, infatti, una personal trainer. Mora, con gli occhi verdi, nelle ultime foto postate sui social network compare con Jonas. Che preferisce non sbottonarsi sulla nuova storia. In questi giorni la coppia sarebbe in Italia per un evento mondano, magari l’occasione per presentarsi ufficialmente.

Jonas Berami: il volto di Juan Castaneda Pacheco

Jonás Sergio Berami (Málaga, 29 aprile 1983) è un attore spagnolo. È conosciuto per quello che è considerato finora il suo lavoro più rilevante, ossia la telenovela-soap opera Il segreto, in onda dal 2011, dove interpreta il personaggio di Juan Castañeda Pacheco. Questa interpretazione, insieme ad un ruolo proposto in una stagione di El internado, gli ha regalato la notorietà a livello europeo, in particolar modo in Spagna e in Italia. A settembre 2014 viene confermata la sua partecipazione al programma Uomini e donne di Maria De Filippi. Nel ruolo di tronista e nella puntata del 19 gennaio 2015 sceglie come sua compagna Rama Lila Giustini. La relazione tra i due dura comunque solo pochi mesi. Nel marzo 2016 partecipa all’undicesima edizione del reality show di Canale 5 L’isola dei famosi. Nella finale del 9 maggio 2016 si è classificato secondo dopo il pugile Giacobbe Fragomeni, che vince il reality con il 65% dei voti del pubblico.

Views All Time
Views All Time
227
Views Today
Views Today
2

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...