Grande Fratello Vip 2: concorrenti certi e papabili

0
415

A un mese dal via, comincia a definirsi il cast del Grande Fratello Vip 2, condotto ancora da Ilary Blasi. Alcuni nomi sono già ufficiali, mentre altri stanno per chiudere i contratti con Canale 5.

Caccia al Vip

La prima edizione del reality show “per soli vip” è stato un esperimento vincente per la rete ammiraglia di Mediaset. Tuttavia, prestarsi al giudizio popolare nella casa più spiata d’Italia è uno scenario che spaventa ancora molte celebrità. Per il bis ci saranno concorrenti quindi vecchie conoscenze dell’Isola dei Famosi, che ben conoscono simili meccaniche di gioco.

Malgioglio: “Entro per colpa di Mariah Carey”

Nome di punta Cristiano Malgioglio, che ha spiegato le sue ragioni: “Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey – ha dichiarato l’ex isolano attraverso le pagine del settimanale Spy – L’ho insultata su Twitter perché sul palco a Las Vegas sembrava una balena spiaggiata, adesso mi vuole querelare e per questo mi tocca entrare nella Casa”. Resosi forse conto di essersi sbilanciato troppo con un annuncio che spettava alla produzione, ha dichiarato che la trattativa va ancora avanti.

Uomini e Donne: i nomi più gettonati

Il cast del Grande Fratello Vip 2017 vedrebbe, secondo Dagospia, pure la partecipazione di Aida Yespica e Carmen Di Pietro, entrambe sbarcate sull’Isola dei Famosi nel 2004. Due anni fa vi ha invece partecipato Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, pronta a rimettersi in gioco. L’argentina dovrebbe entrare nella Casa con il fratello Jeremias Rodriguez. Altre aggiunte proverebbero da Uomini e Donne. In prima fila per un posto al GF i “freschi” tronisti Luca Onestini e Rosa Perrotta e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, presenza ricorrente nel primo GF Vip, per sbandierare tutto il suo amore all’allora concorrente Andrea Damante.

I rifiuti

Salvo ripensamenti, dovrebbe inoltre integrare il cast l’ex sex symbol del cinema italiano Serena Grandi e l’attrice, oggi regista, sceneggiatrice e opinionista, Simona Izzo. Altri hanno d’altro canto smentito, come Valerio Scanu: “In questi mesi ho letto, molto spesso sui social, settimanali, blog ecc il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Grande Fratello Vip su Canale 5. Non ho purtroppo il dono dell’ubiquità, se ce l’avessi allora “forse” sarei al GF Vip e invece sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd“. Idem per le sorelle Buccino: “Clamoroso rifiuto delle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino a partecipare al Grande Fratello Vip – riporta il settimanale Chi – Le due showgirl, invitate a ‘entrare nella Casa in coppia, dove avrebbero poi gareggiato come un unico concorrente, hanno rifiutato qualsiasi proposta di entrare nel cast del reality. Chi le ha consigliate?”.

Views All Time
Views All Time
188
Views Today
Views Today
2

Commenta l

Loading...