Enrico Papi, possibile addio a Mediaset?

Sembra che il cinquantaduenne sia in trattativa con l’emittente Tv8 (canale 8 del digitale terrestre)

0
224

Potrebbe essere stata soltanto una toccata e fuga quella di Enrico Papi in tv. Dopo il gran successo sia a “Tale e Quale Show” che sul web con il suo primo e fortunato inedito, il conduttore romano è ritornato al timone di “Sarabanda” su Italia Uno. Una mini edizione di tre puntate, la prima seguita da un milione e mezzo di italiani, in attesa di capire quale sarà il futuro di Papi. Da Mediaset sono abbastanza sicuri di una permanenza e di una nuova edizione serale di Sarabanda ma nelle ultime ore sono emerse alcune importanti indiscrezioni.

Cambio rotta?. Tanti dubbi, tanto che, nelle ultime ore, ha preso piede l’ipotesi di un addio a Mediaset. Ebbene sì, sembra che il cinquantaduenne sia in trattativa con l’emittente Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Secondo indiscrezioni, la rete di proprietà del gruppo Sky Italia lo vorrebbe per la guida di ben due programmi. Di che si tratta? Due show, di cui uno in prima serata e un altro nella fascia di accesso al prime time. La rete emessa dal multiplex Timb 3 (tasto 8 del telecomando) gli propone la guida di due show, uno in prima serata e l’altro nella fascia di accesso al prime time (ore 20:00-21:00, per intenderci). La trasmissione che andrebbe a condurre in prime time, secondo il sito di Davide Maggio, sarebbe una specie di Furore 2.0. Uno show musicale, dunque, a cui il mattatore romano è abituato, visto che il ventennale game di Italia 1 intreccia proprio le note al quiz. Cosa farà Enrico? Accetterà e lascerà quindi la rete cadetta del Biscione per quella nativa digitale del gruppo Sky?

Mediaset che fa?. Il Biscione guarda come spettatore interessato e osserva le prossime mosse di Papi. Secondo l’emittente milanese però non è da escludere un possibile rinnovo del contratto.

Views All Time
Views All Time
78
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...