“Detto Fatto”, la Balivo si ferma. Serena Rossi al suo posto?

La bella showgirl campana ha infatti chiesto ed ottenuto un periodo di riposo per potersi concentrare sulla sua secondogenita in nascita ad agosto

0
517

Novità interessanti per il prossimo autunno targato Rai Due. In attesa di sciogliere le riserve sui palinsesti annuali, il secondo canale della Tv di Stato sta per annunciare alcune modifiche per la prossima edizione di “Detto Fatto”. Per le prime settimane non ci sarà Caterina Balivo. La bella showgirl campana ha infatti chiesto ed ottenuto un periodo di riposo per potersi concentrare sulla sua secondogenita in nascita ad agosto. Una decisione sofferta ma giusta, senza mollare definitivamente un programma che la Balivo ha lanciato, protetto dalle critiche fino alla giusta consacrazione.

Chi al suo posto?. Il toto nomi si è già scatenato e sembra trovare consensi in un’unica direzione. Al posto della Balivo infatti, sembra aver staccato tutti Serena Rossi, attrice napoletana. Quest’ultima è stata lanciata dalla soap Un posto al sole ma ha poi acquistato popolarità grazie al doppiaggio del cartone Disney Frozen e alla vittoria a Tale e Quale Show. Al momento realizza alcune video interviste per Radio Italia e ha presentato di recente l’evento Un goal per l’Italia. È fidanzata con l’attore Davide Devenuto e lo scorso anno è diventata mamma del piccolo Diego. Possibile dunque un turnover nella prima fase del programma, prima di congedarsi con la Rossi e dare il bentornata alla Balivo, forte anche del consenso del pubblico.

Addio a Ciacci?. Tante le novità dunque ma anche le possibili defezioni. Secondo quanto raccontato da Novella 2000 infatti, in casa Rai c’è apprensione per un possibile addio di Giovanni Ciacci. Spalla ma allo stesso tempo stella del programma pomeridiano di Rai 2, ’esperto di stile e di costume. Pare che l’uomo sia in trattative con Mediaset da qualche tempo e che sia pronto per avere un ruolo in un programma di punta di Canale 5. Una possibile rivoluzione per uno dei programmi più seguiti di Mamma Rai. Ancora un po’ d’attesa, poi Detto Fatto toglierà i veli e si rivelerà al suo pubblico.

Views All Time
Views All Time
215
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...