Cucinare completamente nudi in diretta tv? Si può

Si tratta dell’ultima trovata proveniente dal mondo televisivo americano

0
426

Cucinare completamente nudi in diretta tv? Si può. E’ questa l’ultima trovata proveniente dal mondo televisivo a stelle e strisce, sempre pronto a stupire i suoi telespettatori e a far parlare il resto del mondo per l’originalità delle proprie nuove trovate.

Merito di Jenny Scordamaglia. Questa volta è merito di Jenny Scordamaglia, nota conduttrice televisiva e giornalista balzata agli onori della cronaca per andare in diretta tv completamente nuda. E’ lei infatti, la star principale del programma ‘The Naked Kitchen’, in onda su Miami tv, e nell’ultima puntata andata in onda si è presentata davanti alle telecamere senza veli. Insieme a lei, come riporta il portale d’informazione “Daily Star”, anche ospiti altrettanto disinibiti, intenti a proporre alla bella e conturbante Jenny, le più prelibate ricette direttamente dalle bellissime spiagge e piscine della Florida.

Successo annunciato. Un successo annunciato, se non altro per la curiosità che il particolare tipo di format conferisce al fenomeno del mondo della cucina, che da anni ha iniziato a spopolare sui palinsesti di tutte le tv del mondo, basti pensare alle diverse edizioni di Masterchef o di Hell’s Kitchen. The Naked Kitchen, però, ha senza dubbio qualcosa di diverso rispetto al solito, e chissà che presto in Italia non arrivi la versione nazionale del programma, soprattutto se si riuscirà a trovare una conduttrice pronta a parlare di ricette, cibi e tempi di cottura completamente nuda davanti alle telecamere.

Views All Time
Views All Time
222
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...