Cristian e Tara: Voglia di famiglia?

Continua senza intoppi e lontana dalle luci dei riflettori la storia d’amore di Cristian Galella e Tara Gabrieletto

0
375

Sono una delle coppie più amate dai telespettatori, uno dei fiori all’occhiello nel tempo di “Uomini e Donne” e delle tante storie nate intorno al famoso programma di Maria De Filippi. Continua senza intoppi e lontana dalle luci dei riflettori la storia d’amore di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Una coppia nata grazie al programma di Canale 5, quando la bella bionda riuscì a conquistare il cuore del Galella, allora tronista dopo la delusione e la non scelta del trono precedente condotto da Paola.

Una storia d’amore fatta di sorrisi, emozioni ma anche di qualche intoppo. Come durante la prima edizione di Temptation Island, quando la coppia rischiò di saltare per colpa di una tentazione di troppo per Galella. O pochi giorni prima del matrimonio per scelta della Gabrieletto. Ora invece la storia d’amore va a gonfie vele. I due protagonisti hanno infatti scelto di rinunciare alle tante ospitate televisive per trasferirsi a Roma e aprirsi un locale.

Voglia di famiglia. ”Stiamo cercando il locale idoneo e attualmente siamo un po’ indecisi – hanno dichiarato Tara Gabrieletto e Cristian Gallella recentemente in un’intervista – Ad oggi mi sento molto meglio e appagata dietro il bancone di un locale. Le persone non sempre mi riconoscono, come quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime”, queste le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tara ha poi fatto un annuncio ufficiale: ”Ad oggi sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa, mi occupo di tutti i lavori casalinghi come lavata, pulire e stirare. Io e Cristian abbiamo tre cani, due gatti. L’anno prossimo vorrei realizzare il mio più grande sogno: avere un figlio. Ci piacerebbe allargare la nostra famiglia”. Una proposta dunque, una speranza per condividere non più solo in due ma in tre questa stupenda storia d’amore.

Views All Time
Views All Time
155
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...