Caterina Balivo, addio a “Detto Fatto”

Nonostante il grande successo di pubblico, la tv nazionale sarebbe pronta a darle il benservito

0
343

Cambio di rotta in casa Rai Due. Nonostante il grande successo di pubblico e la popolarità di “Detto Fatto”, la tv nazionale sarebbe pronta a dare il ben servito a Caterina Balivo. La showgirl campana, da anni alla conduzione del programma pomeridiano, lascerà per accudire la piccola figlia che nascerà fra qualche mese. Ma c’è dell’altro: in via Mazzini infatti sembrano pronti a dare una nuova chance alla Balivo, non più in un programma settimanale bensì nel pomeriggio domenicale. La conduttrice casertana sarebbe in pole position per dirigere “Quelli che il Calcio”, format dedicato allo sport più seguito in Italia e rimasto orfano dopo il passaggio di Nicola Savino alle reti Mediaset. Da valutare se con la Balivo ci sarà ancora la Gialappa’s Band, unica nota lieta del programma di Mamma Rai.

E DETTO FATTO? Sul make-over di Rai Due è calato però il silenzio. Senza la Balivo sono tante e disparate le voci che si rincorrono su una possibile conduzione del programma. Nelle ultime ore si è fatta sempre più forte la candidatura di Cristina Parodi, pronta a lasciare “La Vita in Diretta” per abbracciare questa nuova occasione. Eppure, c’è chi sussurra di un possibile trasferimento non dell’ex giornalista Mediaset bensì della sorella Benedetta Parodi su Rai Due.

La successione. Attualmente impegnata nel programma “Pronto e Postato” in onda su Real Time, la storica compagna del giornalista Sky Fabio Caressa è in trattativa con la dirigenza di Viale Mazzini per succedere alla Balivo. Un accordo ancora da sancire, con la possibilità di poter coordinare “Detto Fatto” ottenendo però una deroga sul format in programma su Real Time. Trattative lunghe e complesse in attesa dell’ufficialità. Per la Balivo dunque è ora di fare le valigie e provare una nuova esperienza. Gli studi e il clamore di “Quelli del Calcio” sono già pronti ad accogliere la bella showgirl campana.

Views All Time
Views All Time
170
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...