Braccialetti Rossi, confermata la nuova serie

Dopo la terza stagione numerose storie verranno per sempre archiviate e la fiction potrebbe ben presto diventare un vero e proprio film

0
470

Il cast di Braccialetti Rossi è pronto a girare una nuova serie: la troupe si troverà già dai primi giorni di maggio in Puglia dove avverranno le riprese della nuova stagione, fiction ambientata in un ospedale e caratterizzata da amicizie, sentimenti, sensazioni, amore e lacrime. La nuova stagione sarà realizzata da Rai Fiction, prodotta come sempre dalla Palomar. Notizia bomba è che dopo la terza stagione numerose storie verranno per sempre archiviate e la fiction potrebbe ben presto diventare un vero e proprio film.

“La vita va avanti” ha dichiarato Degli Esposti al Giffoni Film Festival 2016. Ad abbandonare la fiction molto probabilmente saranno Leo e Cris: infatti dopo la guarigione e la nascita del piccole Leone, la coppia non ha più nulla da raccontare.Resteranno, molto probabilmente, nel cast Vale e Bella, che non diventino loro magari i protagonisti della serie? Con l’addio del leaderil posto potrebbe essere preso da Bobo, guarito anche quest’ultimo grazie al trapianto di cuore. In pianta stabile dovrebbe tornare la Lisandri che tratterà diversi problemi adolescenziali con nuovi ragazzi. Quasi con certezza ad abbandonare la fiction troviamo anche Flam e Chicco, Flam dopo anni è riuscita a riacquistare la vista, Chicco invece potrebbe abbandonare la fiction. Si presuppone quindi un cast totalmente rinnovato. Gli affezionati della fiction potrebbero avere a che fare con un cast totalmente diverso da quello che caratterizzò le prime tre stagioni. Si apriranno certamente nuove storie d’amore che faranno sognare il pubblico fedele dell’amata fiction che quest’anno si è confermata leader di ascolti con più di 4 milioni di telespettatori a serata.

Un successo per la Palomar e la Rai che continua ad incassare numerosi successi e consensi da parte dei telespettatori. Che l’abbandono di Leo e Vale possa segnare la fine del successo della fiction? Basterà aspettare maggio per avere qualche notizia certa dal cast, e il 2018 per la messa in onda del programma sempre su Rai 1.

Views All Time
Views All Time
181
Views Today
Views Today
2

Commenta l

SHARE
Loading...